sabato 31 marzo 2012

Pretty Little Liars is Back!

Torno con la rubrica Star Style per parlarvi di un'altra delle mie serie tv preferite "Pretty Little Liars" in occasione dell'uscita della terza serie.
Pretty Little Liars è una serie televisiva statunitense di genere a metà tra teen drama e giallo, che va in onda dall'8 giugno 2010 negli USA sul network ABC Family. Ideata da Marlene King, è basata sull'omonima serie di libri scritta da Sara Shepard pubblicata in Italia con il titolo di Giovani, carine e bugiarde.
La serie televisiva segue la vita di quattro ragazze: Spencer Hastings, Hanna Marin, Aria Montgomery ed Emily Fields; il gruppo si sgretola dopo la scomparsa della loro "queen bee" (ape regina), Alison DiLaurentis. Un anno dopo viene ritrovato il suo corpo, il che costringe le quattro ragazze, che nel frattempo sono cresciute divise, a riunirsi. Poco prima della scoperta del corpo di Alison, le quattro ragazze iniziano a ricevere SMS da un'anonima «-A», che conosce i loro segreti più oscuri e profondi, di cui soltanto Alison era a conoscenza; anche dopo il funerale i messaggi continuano ad arrivare ma grazie ad essi le ragazze diventano sempre più unite.
Oggi in particolare voglio parlarci di Spencer Hastings: Ragazza brillante e ambiziosa, l'unica in grado di tener testa ad Alison. All'inizio della serie bacia Wren, il ragazzo di sua sorella Melissa, e questo causa la definitiva separazione della coppia. Spencer l'anno precedente aveva già baciato Ian, il precedente ragazzo della sorella, che in seguito diventerà il marito di quest'ultima; poi le ragazze scoprono anche che Ian aveva una relazione con Alison.Ha una breve relazione con Alex Santiago, un lavoratore del suo club, che finisce a causa di "A". Spencer, successivamente, si innamora di Toby, tornato in città dopo un lungo periodo trascorso in riformatorio. Rompe con lui per un periodo di tempo per tenerlo al sicuro da "A" ma nell'episodio finale della seconda stagione tornano insieme.

Il suo stile è Bon ton, semplice ma con stile, androgino e sensuale, è fondamentalmente semplice ma molto ricercato nella sua semplicità.






Generalmente indossa capi abbastanza classici e bon ton con un tocco leggermente maschile che, se possibile, ne esalta ancora di più la figura longilinea. 
Camiciole lunghe, giacchette decorate, maglioni a stampa, pantaloni stretch, stivali, stringate e ballerine sono ciò che compone il suo guardaroba per la maggior parte. 
Non mancano nemmeno però dei capi stile militare o gilet o maglie più particolari con maniche a sbuffo o geometrie insolite.






I capelli poi sono un'altra sua caratteristica peculiare: molto spesso raccolti in trecce o acconciature apparentemente non troppo ordinate. 
Il make up di Spencer è quasi del tutto invisibile: matita nera, blush pescato e labbra nude.





Ed ecco alcuni dei suoi outfit più belli:
Qui indossa:
Blazer: Gap
Top: Lush at Nordstrom
Skirt: Guess
Shoes: Cooperative at Nordstrom 


Qui indossa:
Dress: Johann for Urban Outfitters
Cardigan: Sparrow
Boots: Charles David
Belt: JCrew

E per finire ecco due otfit creati da me ispirati a lei!


XOXO
Chiara




Nessun commento:

Posta un commento